QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazionelogo

Si comunica ai docenti iscritti nelle graduatorie di Istituto di I, II e III fascia della provincia del VCO e agli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno con MAD il calendario delle convocazioni congiunte suddiviso in scaglioni. Per ragioni di sicurezza, in base alla capienza dell’Aula Magna dell’IIS “Ferrini-Franzosini”, saranno ammessi solo ed esclusivamente i candidati inclusi nello scaglione di convocazione.

 

Gli Insegnanti Tecnico Pratici in possesso di sentenza, ordinanza o decreto definitivi favorevoli dovranno autocertificarlo compilando il modulo allegato.

 

Le attività e le cariche ostative alla stipula di contratto sono quelle indicate dal D.lgs. 165/2001, art. 53.

 

L’attribuzione delle supplenze in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento avverrà secondo le relative disposizioni dell’art. 3, comma 2 e seguenti del DM 3/06/2007 - Regolamento supplenze e nell’ordine di seguito indicato:

 

 

  • I e II scaglione Martedì 10 Settembre 2019  h 8.30

 

  • Docenti con titolo per il sostegno iscritti nelle graduatorie di I, II, III fascia I e II grado
  • Docenti con titolo per il sostegno che abbiano presentato MAD nelle scuole della provincia del VCO
  • Docenti iscritti nelle graduatorie di I e II  fascia per tutte le classi di concorso da punti 256 (Pecelli Andrea) fino all’ultima posizione 

 

  • II scaglione Martedì 10 Settembre 2019  h 14.00

 

  • Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 226 (Morea Cinzia) fino a punti 51,50 (Guaglio Michele) tutte le classi di concorso I e II grado
  • III scaglione Mercoledì 11 Settembre 2019  h 14.00
  • Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 51 (Romano Cosimo) fino a punti 34 (Frattini Milena)  tutte le classi di concorso I e II grado

 

  • IV scaglione Giovedì 12 Settembre 2019  h 8.30

 

  • Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 33,60 (Cirrincione Gaetano) fino a punti  0 (Filannino Silvana) tutte le classi di concorso I e II grado

 

La chiamata avverrà in ordine di punteggio e di titoli di preferenza incrociando le graduatorie di I, II e III fascia di tutte le classi di concorso di I e II grado.

I docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia e non dai Dirigenti scolastici; il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.

Il presente avviso è da intendersi come convocazione per tutti gli iscritti nelle graduatorie di Istituto di prima, seconda e terza fascia della Scuola Secondaria di primo e secondo grado della Provincia del VCO, così come previsto dalla Nota MIUR 38905 del 28 Agosto 2019, pertanto non saranno inviate mail individuali.

 

I docenti individuati con MAD all’accettazione della proposta di assunzione dovranno presentare autocertificazione con dichiarazione del possesso del sopra citato titolo di specializzazione riconosciuto dal MIUR, di aver presentato la domanda di messa a disposizione in una sola provincia e di non essere inseriti nelle graduatorie di Istituto di alcuna provincia.

News in evidenza