Ricerca

FLC CGIL – Incontri di formazione sulle tematiche del profilo professionale del C.S.

Incontri di formazione sulle tematiche del profilo professionale del collaboratore scolastico come ridefinito dal CCNL 2019/21

Per partecipare all’incontro e per ricevere l’attestato di partecipazione di 3 ore di formazione che, previa autorizzazione alla partecipazione da parte della scuola, saranno utilizzabili per certificare sia la formazione sia il suo svolgimento in orario di servizio, gli interessati dovranno registrarsi esclusivamente al link sottostante riferito alla propria regione di servizio.

Giovedì 2 maggio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 19.30

regione di servizio: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia

Al termine dell’iscrizione i partecipanti riceveranno un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar

Andrea Bosco, Salvatore Rotolo